Cena con delitto

cena con delitto

Di arte non si vive

“Di arte non si vive”.
Ma di arte, si può morire?

E’ il giorno dell’inaugurazione della mostra “Futuro artistico” del giovane talento Jacques Pennellini. La mostra è organizzata da Marta e Alfonso De Bellis, una coppia di spregiudicati palazzinari approdati da poco al mercato dell’arte e, stando alle ultime voci, prossimi alla bancarotta. I primi a prendere posto all’interno della grande sala dei ricevimenti allestita per l’occasione sono Lisa Van Crowford, la bellissima e non troppo simpatica moglie di Jacques Pennellini, una “vedova nera” al suo quarto matrimonio, Lucio Tavolozzi, giovane e talentuoso artista appena uscito dall’accademia, ricco solo di geniali idee e Pietro Antonio Borghese, critico di fama internazionale noto per le sue incontrovertibili stroncature.

Ma quella che doveva essere una tranquilla serata mondana, si trasformerà presto in un mistero degno della migliore Agatha Christie.

A voi il brivido di scoprire il colpevole del misterioso Delitto della Galleria.

In fondo – si sa – di arte non si vive…

Gli attori della compagnia sono: Michela Barbuti, Claudia Burzoni, Andrea Clerici, Luca Ghillani, Giovanni Panizzi, Giovanni Pazzoni, Mattia Scolari.
Condividi: